Dott. Ing. Carlo FERRERO
Nel Dicembre 1976 consegue la laurea in ingegneria civile presso il Politecnico di Torino. Nel settembre 1977 ottenuta l’abilitazione all’esercizio della professione di Ingegnere, si iscrive all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Cuneo con il n°460. Inizia la propria attività professionale nel 1977 collaborando con un' impresa di costruzioni dalla quarantennale esperienza nella costruzione di strutture civili ed industriali. Nel 1982 costituisce con l’ing. Sardo la GEFIR PROGETTI Srl con sede a Mondovì. Vanta ad oggi un’esperienza professionale acquisita con la progettazione e direzione lavori di oltre un migliaio di opere.
Dott. Ing. Stefano FERRERO
Nel luglio 2007 consegue la laurea in ingegneria civile presso il Politecnico di Torino. Nel settembre 2009 consegue la laurea magistrale in ingegneria civile presso il Politecnico di Torino. Superato l’esame di stato per l’abilitazione all’esercizio della professione di ingegnere civile e ambientale nel 2009, si iscrive all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino a Marzo 2010 con il n° 11697x. Nel 2006 inizia la propria attività lavorativa come collaboratore part-time presso lo Studio GEFIR INGEGNERIA s.r.l.. Nel 2007 svolge uno stage presso l’Amministrazione provinciale di Cuneo nel settore infrastrutture viarie. Dal 2007 al 2009 durante gli studi svolge attività di collaborazione per la didattica all’interno del Politecnico relativamente ai corsi di Teoria e progetto di ponti, Tecnica delle costruzioni, Teoria delle strutture e Scienza delle costruzioni. Dal 2009 intraprende l’attività di libero professionista e collabora con lo Studio dell’Ing. Luigi Quaranta di Torino e opera principalmente nel settore del calcolo strutturale partecipando alla progettazione di grandi infrastrutture e di edifici residenziali. Dal 2011 svolge l’attività professionale a tempo pieno in GEFIR INGEGNERIA s.r.l. del quale è contitolare.
Dott. Ing. Lorenzo MICHELIS
Nell'Ottobre 2020 consegue la laurea in ingegneria edile, presso il Politecnico di Torino. Nel Aprile 2021 ottenuta l’abilitazione all’esercizio della professione di Ingegnere, si iscrive all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Cuneo con il n°A02521. Inizia la propria attività a fine 2020 con uno tirocinio presso lo studio GEFIR INGEGNERIA, successivamente collabora con lo studio nell’attività di progettazione architettonica e sicurezza.